Apple ha in serbo numerose novità importanti, secondo l’analista Ben Reitzes di Barclays

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple ha in serbo numerose novità importanti, secondo l'analista Ben Reitzes di Barclays


Stando a quanto dichiarato dall’analista Ben Reitzes di Barclays, nel corso dei prossimi mesi i vertici di Apple sveleranno delle novità particolarmente importanti che risolleveranno l’immagine della compagnia.

Sia chiaro, Apple al momento non si trova affatto in cattive acque finanziarie, tuttavia è opinione di molti che adesso la casa di Cupertino si trovi in uno stato di stagnazione. In effetti, negli ultimi mesi non c’è stata alcuna novità, nè hardware nè software. La Borsa infatti non ha premiato le mosse di Apple, e soltanto da poco il titolo AAPL ha iniziato a riprendersi, dopo una forte caduta verso il basso.

Qui di seguito vi riportiamo quanto dichiarato dall’analista:

“Apple sta per voltare pagina e gli investitori, gli analisti, i consumatori ed i media torneranno a parlare dei nuovi prodotti – iniziando dal software, dai servizi, dai Mac per l’evento del 10 Giugno e di un probabile iPhone o iPod per un evento di Settembre.”

Sappiamo per certo che durante l’evento stampa WWDC 2013 del 10 Giugno ci sarà la presentazione ufficiale dell’aggiornamento del sistema operativo mobile iOS 7, assieme al nuovo sistema operativo desktop OS X 10.9 Lynx. Non è chiaro però se in tale occasione ci sarà anche l’annuncio della gamma rinnovata dei computer Mac.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple ha in serbo numerose novità importanti, secondo l’analista Ben Reitzes di Barclays"

analista, apple, Barclays, Ben Reitzes, novità

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti