Apple: ecco le possibili novità dei prossimi mesi

Apple: ecco le possibili novità dei prossimi mesi

Sappiamo che al 99% i dirigenti di Apple hanno organizzato per il prossimo 12 Settembre una conferenza stampa, ma non è ancora chiaro quali possano essere le novità presentate ai giornalisti.

[adrotate banner=”1″]

Qualcuno dice l’iPhone 5, qualcun’altro è dubbioso e punta di più sulla nuova gamma di lettori multimediali iPod Touch.. Vediamo assieme in questo articolo i prodotti che hanno le più alte probabilità di essere presentati ufficialmente dalla casa di Cupertino tra poche settimane.

Prima di tutto, l’iPhone 5: ormai è passato quasi un anno dalla presentazione dell’iPhone 4S, e in tutti questi mesi la concorrenza non è certo rimasta a guardare. Basti pensare al Samsung Galaxy S3, che in poco tempo ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Nella stessa conferenza stampa di settembre, i vertici di Apple potrebbe svelare la quinta generazione di iPod Touch, molto probabilmente basata sull’hardware dell’iPhone 5 e caratterizzata da un design simile all’attuale modello di iPod Touch.

C’è poi sempre il rumor sull’iPad Mini, tablet PC con schermo da 7.85 pollici che secondo numerose voci di corridoio dovrebbe essere commercializzato sul mercato mondiale entro la fine dell’anno, ad un prezzo di circa 350 dollari.

E chissà, forse si parlerà anche dell’iTV..

[adrotate banner=”2″]

[Via]