Apple EarPods per iPad, qualità audio superiore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle innovazioni che Apple ha presentato in concomitanza con l’iPhone 5 è quella degli EarPods. Sono in pratica delle cuffie, che permettono di ascoltare la musica dai nostri dispositivi anche non Apple, ma integrano al loro interno ben tre altoparlanti inclinati in modo diverso ed hanno una forma particolare che impedisce la dispersione del suono: tutto questo si riassume in una qualità audio maggiore rispetto alle altre cuffie.

Magari l’iPad non è il dispositivo più indicato per ascoltare la musica in “stile iPod”, mentre siamo in giro o camminiamo, ma la qualità audio in certi frangenti è importante: un esempio è la visione di film, visto che gli altoparlanti del nostro tablet non sono granché, ma ultimamente anche molti giochi che possiamo trovare su App Store curano molto la parte audio del gioco, e se proviamo a giocare con le cuffie, ma in particolare con gli EarPods sentiremo tutta una serie di suoni altrimenti impercettibili che ci daranno un’atmosfera del tutto nuova mentre giochiamo. Provare per credere.

Se volete un consiglio e non avete mai avuto modo di provare gli EarPods, fate questo piccolo esperimento: acquistate un gioco su App Store piuttosto curato (se non lo avete già) e giocateci con le cuffie agli orecchi. Ora immaginate che il comparto sonoro sia ancora più bello di come lo sentire: capirete che, se non li avete, quello degli EarPods a questo prezzo è uno di quegli acquisti da non lasciarvi sfuggire.

Acquista gli EarPods originali Apple!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple EarPods per iPad, qualità audio superiore"

apple, audio, auricolari, cuffie, erapods, qualità

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti