Apple EarPods: l’acquisto su Amazon fa risparmiare la metà rispetto all’Apple Store!

xs_AppleEarPods_lead_624-1200-80

[adrotate banner=”1″]

Uno dei prodotti più interessanti per chi utilizza un iPhone, visto che è integrato nella confezione stessa, sono le Apple EarPods, le cuffie di qualità che ormai da qualche anno Apple inserisce in alcuni dei suoi prodotti. In alcuni, purtroppo, ma non in tutti, perché i nostri iPad, ad esempio, rimangono esclusi: chi vuole acquistarle può farlo direttamente in un Apple Store, anche se il prezzo, per un paio di auricolari, è piuttosto elevato. Per fortuna che si possono acquistare, sempre originali, addirittura a metà prezzo: basta acquistare in un negozio che non sia l’Apple Store, come ad esempio Amazon.

Le EarPods sono delle cuffie di buona qualità e non solo per il suono che si sente molto bene: hanno anche incorporato il microfono, che consente di parlare senza disturbare gli altri, e con il tasto centrale si può attivare Siri, rispondere ad una chiamata, regolare la Playlist che stiamo ascoltando e via dicendo: un accessorio che, quindi, risulta davvero comodo.

Il fatto che Apple produca le EarPods non significa che il costo sia quello che viene effettivamente richiesto nel suo negozio: il costo di produzione ha infatti un certo margine di guadagno, ed Apple deve (necessariamente) fornire i suoi prodotti anche ad altri negozi, perché gli Apple Store non sono dappertutto; queste catene possono vendere i prodotti ad un prezzo più basso rispetto all’Apple Store (pensiamo anche alle promozioni che spesso vengono fatte con iPhone e iPad) e da qui si può ottenere un notevole risparmio sull’acquisto degli accessori.

Acquista subito le Apple EarPods originali, la tua musica di qualità ad un prezzo conveniente!

[adrotate banner=”2″]