Apple e Samsung continueranno a collaborare per i chip

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Dopo la sentenza che ha costretto la Samsung ad arrendersi dinanzi alle accuse di violazione dei brevetti da parte di Apple, i rapporti tra le due aziende potrebbero andare a cambiare e compromettere alcuni aspetti legati all’informatica. Una situazione da valutare immediatamente è la collaborazione tra l’azienda di Cupertino e quella coreana nella produzione di CPU. La Samsung, stando a quanto detto dagli stessi dirigenti, vorrebbero mantenere invariato il rapporto con l’azienda californiana, nonostante gli screzi recenti, andando a creare una sorta di protezione delle divisioni interne che non verrà intaccata da quanto accaduto con la violazione dei copyright.

I rapporti commerciali restano, quindi, separati, per ora e per salvaguardare i rapporti, da quelli dello sviluppo. Dopo la sentenza di venerdì, quindi, non cambierà nulla nella cooperativa di sviluppo. Apple rimarrà, quindi, uno dei maggiori clienti della Samsung per quanto riguarda i chip, che vengono progettati a Cupertino e sviluppati nella Corea del Sud: tali chip vengono utilizzati esclusivamente su iPhone e iPad, che, quindi, come è già noto, contengono al proprio interno delle parti della Samsung. Alcuni avrebbero voluto Apple già pronta a trasferirsi alla Taiwan Semiconductor Manufacturig Co., ma al momento non sembra una strada percorribile.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] della fotocamera da 8 Megapixel.Stando a quanto svelato dal sito sud coreano Ddaily, i dirigenti di Samsung avevano seriamente preso in considerazione l’idea di dotare il nuovo “smartablet” […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple e Samsung continueranno a collaborare per i chip"

apple e samsung, chip apple, chip samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti