Apple: diminuiscono le vendite di computer Mac, secondo Digitimes

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: diminuiscono le vendite di computer Mac, secondo Digitimes


Sarà la crisi economica, o la concorrenza sempre più forte, ma i computer Mac non vendono come previsto, tanto che i macchinari per la loro produzione sono ormai fermi, in attesa di tempi migliori. La notizia arriva direttamente dal sito taiwanese Digitimes, e non è chiaro quando la situazione potrà migliorare.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto di quanto scritto sul Digitimes:

“I fornitori si aspettavano in origine di dare fondo ai propri inventari per Mac già ad aprile, ma ora sono in stallo, in attesa di ulteriori istruzioni da Apple.
Le fonti hanno rivelato che gli ordini di Mac nella catena delle forniture sono piombati quasi a zero, dopo le festività del Capodanno lunare. Apple serbava grandi speranze per la sua linea di prodotti Mac, e aveva piazzato ordini generosi alla fine del 2012; ora però la società è in difficoltà per via di questa decisione.”

Al momento non è chiaro se la diminuzione delle vendite dei computer Mac sia legata alla crisi economica, all’abbassamento della popolarità del brand Apple o al fatto che la compagnia statunitense aveva fatto delle previsioni fin troppo ottimistiche.

In ogni caso, i dirigenti della casa di Cupertino devono fare qualcosa per ribaltare la situazione. Per questo motivo, ci aspettiamo delle importanti novità a riguardo nei prossimi mesi.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: diminuiscono le vendite di computer Mac, secondo Digitimes"

apple, computer, digitimes, mac, vendite

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti