Apple: dall’11 giugno stop ai limiti di vendite del nuovo iPad

Apple: dall'11 giugno stop ai limiti di vendite del nuovo iPad

Stando a quanto svelato da un documento ufficiale di Apple e diffuso negli Apple Store di tutto il mondo, a partire dal prossimo 11 giugno non ci sarà più il limite di vendita per il nuovo iPad.

[adrotate banner=”1″]

Per cercare di limitare i problemi di inventario ed evitare lucrose aste su eBay, la casa di Cupertino aveva infatti attivato il limite massimo di due iPad per ordine, sia nei negozi fisici che nell’Apple Store sul web. Tra pochissimi giorni però tale limite non esisterà più, e potremo quindi acquistare quanti iPad desideriamo, soldi permettendo.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione del comunicato:

A tutti i paesi
A tutti gli impiegati (disponibile solo in inglese per ragioni di tempestività)
I limiti sulla quantità negli acquisti degli iPad sono stati rimossi con effetto immediato. Il limite di due iPad per transazione resta in vigore esclusivamente per Hong Kong.
Questi cambiamenti si rifletteranno sullo Store online a partire dall’11 giugno.

Semplice coincidenza o meno, l’11 giugno è anche la giornata d’apertura della conferenza WWDC 2012 di San Francisco, dove i vari dirigenti di Apple sveleranno in maniera ufficiale tutte le novità incluse all’interno dei sistemi operativi iOS 6.0 e Mountain Lion, quest’ultimo l’evoluzione dell’attuale Lion per PC Mac.

[adrotate banner=”2″]

[Via]