Apple Beats lancia le cuffie brandizzate Hello Kitty

main_beatsk (1)

[adrotate banner=”1″]

Apple Beats ha siglto un accordo con Sanrio, l’azienda giapponese che gestisce il marchio di Hello Kitty, per pubblicare delle cuffie a tema così da festeggiare i 40 anni dalla nascita del marchio. Beats ha disegnato le nuove Solo2 con una brandizzazione completa con il marchio di Hello Kitty in diverse colorazioni: rosso, bianco e blu. Stessi colori anche per le urBeats che verranno vendute insieme a un cofanetto per trasportare le cuffie sempre brandizzato, con il volto di Hello Kitty in diverse colorazioni, di nuovo rosso, bianco e blu.

Dal 1974 Hello Kitty, creata da Yuko Shimizu, riscuote sempre più successo all’interno del mercato globale, grazie a un marchio che è stato reinventato in ogni settore dell’intrattenimento e dell’oggettistica di consumo: basti pensare a quante volte durante la giornata vediamo il volto di Kitty White sugli oggetti più disparati, dai portafogli fino alle borse, dai cerchietti fino alle scarpe. Adesso arriva il momento anche di Apple, che con le Beats di Dr. Dre decide di abbracciare tale successo e unire due realtà dal forte impatto, così da avvicinare le cuffie di casa anche a un pubblico femminile meno adulto.

Le nuove Hello Kitty x Beats Solo2 saranno commercializzate al prezzo di 249,95 dollari, mentre le urBeats saranno vendute al prezzo di 149,95 dollari, entrambe cifre più alte di 50 dollari per entrambi i modelli, sia per il Solo2 che per le urBeats. Sebbene entrambi i prodotti siano disponibili tramite lo store online di Beats, non saranno disponibili per l’acquisto fino a quando non avverrà il debutto ufficiale all’Hello Kitty Con 2014, che si terrà nella giornata di oggi a Los Angeles fino al prossimo 2 novembre al The Geffen Contemporary at MOCA (Museum of Contemporary Art): una festa che durerà l’interno fine settimana per festeggiare, appunto, i 40 anni del marchio di Sanrio.

[adrotate banner=”2″]