Apple Back to Shcool: anche in Italia sconti e cuffie Beats per chi acquista un nuovo iPad o Mac!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ne avevamo parlato qualche settimana fa a proposito dell’America, ma quello che avevamo ipotizzato è (prevedibilmente) arrivato anche in Italia: come per gli anni precedenti, Apple mette a disposizione un’interessante promozione dedicata al settore dell’educazione per chiunque voglia acquistare un nuovo Mac o iPad per il rientro a scuola.

La promozione, che si chiama Apple Back to School, è molto simile a quella americana, e comprende due cose: degli sconti sui prodotti acquistati e delle cuffie Beats, con il modello che cambia in base al dispositivo che andremo ad acquistare.

L’offerta è iniziata una settimana fa circa, l’8 Agosto, ma andrà aventi fino al 2 Ottobre 2017, per cui non c’è alcuna fretta nell’acquisto; l’importante è sapere che l’opportunità esiste. Inoltre, l’offerta è destinata sia agli studenti che ai genitori degli studenti minorenni delle scuole superiori (che devono esistere, non si può fare i furbi 🙂 ) e anche ai docenti.

I benefici massimi che è possibile ottenere con la promozione sono:

  • Per chi ha un Mac e vuol comprare un’altro Mac, è possibile restituire il vecchio per avere uno sconto sul nuovo che, per i portatili (dipende dal modello e dalle condizioni), arriva fino a 350 euro circa.
  • Gli iPad e i Mac si possono prendere con lo sconto per studenti, che è uno sconto immediato per chi si registra come studente che arriva fino a 68 euro per l’iPad, fino a 339 euro su un Mac.
  • Ricevere un modello di cuffie tra Beats Solo3 Wireless, PowerBeats3 Wireless oppure gli auricolari BeatsX. La scelta non è nostra, però, ma varia in base al prodotto che andiamo ad acquistare.

La pagina per ottenere gli sconti online è questa, ed è necessario eseguire il login con UniDays per confermare che siamo studenti; io ci ho provato qualche anno fa, quando ancora ero all’Università, ed è stato semplice registrarsi inserendo le mie credenziali del sito dell’Università di Pisa, per cui la procedura dovrebbe essere simile anche per gli altri atenei.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Back to Shcool: anche in Italia sconti e cuffie Beats per chi acquista un nuovo iPad o Mac!"

apple, apple back to school, back to school, Beats, promozione back to school

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti