Apple Back to School 2013: ecco le novità del nuovo programma per gli studenti universitari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Back to School 2013: ecco le novità del nuovo programma per gli studenti universitari


Come ogni anno, Apple ha reso disponibile il programma Back to School dedicato agli studenti e docenti universitari e che permette di ricevere una Gift Card del valore di 40 o 80 euro, oltre a poter acquistare iPad, iPhone e altri prodotti della Mela morsicata (tutti quelli inclusi nella sezione Education) con alcuni sconti.

In dettaglio, la Gift Card da 40 oppure 80 euro può essere utilizzata per scaricare applicazioni, giochi, musica e libri digitali dal Mac App Store, dall’App Store, dall’iBookstore e dall’iTunes Store.

La grande novità di quest’anno è l’inclusione nella promozione dei vari modelli di iPhone, oltre all’iPad e i computer Mac. Non dobbiamo comunque essere sorpresi, dato che l’iPhone e gli smartphone in generale vengono utilizzati sempre di più dagli studenti di tutto il mondo.

Gli acquirenti di un iPhone o un iPad riceveranno la Gift Card da 40 euro, mentre la Card da 80 euro viene consegnata esclusivamente a chi acquista un computer Mac. Dalla promozione sono esclusi i seguenti prodotti: Mac Mini, iPod e Apple TV.

Il nuovo programma Back to School 2013 di Apple è valido dal 2 Luglio fino al 6 Settembre, e soltanto chi frequenta l’università ha la possibilità di ricevere la Gift Card e acquistare i prodotti della Mela con lo sconto Education. Per maggiori informazioni, potete fare clic sul collegamento poco più in basso.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Back to School 2013: ecco le novità del nuovo programma per gli studenti universitari"

2013, apple, back to school, programma, studenti, Università

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti