Apple avvia una nuova collaborazione con Burberry: gli iDevice per la pubblicità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

burberry

Nemmeno il tempo di essere annunciato ufficialmente dalla Apple che l’iPhone 5s è già arrivato nel mondo pubblicitario. Era oramai nell’aria l’annuncio non solo di un nuovo smartphone in versione economica, ma anche di un nuovo modello di melafonino rinnovato e migliorato, quindi al keynote dello scorso 10 settembre non c’è stato alcun tipo di sorpresa dopo la presentazione. C’è sorpresa, invece, a vedere già la versione S del nuovo iPhone in una pubblicità a pochissimi giorni dall’annuncio.

Lo spot è stato distribuito già nello scorso fine settimana, quindi a uno o massimo due giorni dall’annuncio, e dimostra che era già pronto prima del keynote. L’autore è la Burberry, una delle case più famose per l’alta moda e per lo sviluppo di accessori che seguono la tendenza contemporanea. Il teaser distribuito per la collezione primavera/estate 2014 comprende proprio un iPhone 5s, macchina scelta per girare il video: un modo per rafforzare non solo il legame tra le due aziende, ma anche per confermare che la Apple con le case di alta moda è sempre andata d’accordo. D’altronde anche i case Gucci lo dimostravano, senza dimenticare che di recente nello sviluppo di iWatch è stato assunto anche il CEO di Saint Laurent.

Un modo per celebrare anche la nuova fotocamera dell’iPhone 5s, che monta un sensore di maggiori dimensioni rispetto a quello dell’iPhone 5 pur mantenendo gli stessi pixel. L’applicazione Fotocamera è stata completamente ridisegnata e la modalità di ripresa è passata ai 120 frame al secondo, così da permettere anche eventuali video slow motion. La bontà dello spot girato da Burberry, però, esalta in tutto e per tutto la qualità della nuova fotocamera Apple, che permette anche alle aziende più spendaccione di affidarsi a questa soluzione. “Una collaborazione che celebra la relazione tra le due aziende, che condividono la stessa passione per il design” ha dichiarato Christopher Bailey, creative officer di Burberry.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple avvia una nuova collaborazione con Burberry: gli iDevice per la pubblicità"

burberry e apple, spot burberry, spot iPhone 5s

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti