Apple avvia le donazioni per City of Hope tramite iTunes Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

cityofhopedonations

Apple ha aggiunto una nuova pagina dedicata alle donazioni per City of Hope, società di ricerca no profit impegnata nella ricerca medica e nella cura per il cancro, diabete e altre problematiche: le donazioni saranno effettuabili tramite l’iTunes Store, in una pagina dedicata. Le opzioni a disposizione dell’utente prevedono 5 dollari, 10 dollari, 25 dollari, 50 dollari, 100 dollari e 200 dollari, come massimale, per la donazione.

Apple non manterrà nessun tipo di royalty sulla donazione, ma trasmetterà il 100% dell’intero importo alla City of Hope, così come tutte le donazioni saranno fatturate tramite l’iTunes Store, quindi pagate attraverso il vostro metodo di pagamento di default, come se stesse acquistando un’app. Con Apple che attualmente gestisce circa 800 milioni di account su iTunes, la compagnia punta ad avere una base d’appoggio molto importante per quanto riguarda il suo programma di donazione, ottenendo quanti più consensi possibili da parte dell’utenza dell’azienda di Cupertino.

Apple ha già condotto in passato qualche campagna del genere, attivandosi come tramite per l’attivazione di donazioni per enti no profit e impegnati nella ricerca per la medicina. Nel 2010 la Mela si mosse per supportare la popolazione di Haiti dopo il terremoto, nel 2011 toccò ai giapponesi in seguito allo tsunami e all’esplosione della centrale nucleare di Fukushima, nel 2012 fu la volta dell’uragano Sandy, uno dei più temibili fenomeni atmosferici accaduti in America negli ultimi anni. L’anno scorso, infine, il 12 novembre, venne inaugurata la raccolta fondi per il tifone che colpì le Filippine, con le donazioni indirizzate direttamente alla Croce Rossa americana. Tutte le iniziative degli altri anni erano basate su una fascia di prezzi confermata quest’anno dalla City of Hope, dai 5 dollari di minimo fino ai 200 di massimale, sempre attraverso una pagina creata appositamente sull’iTunes Store.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple avvia le donazioni per City of Hope tramite iTunes Store"

Apple donazioni, City of Hope, donazioni Apple, iTunes Store

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti