Apple: aumentata la produzione dei computer Macbook in vista dei nuovi modelli

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: aumentata la produzione dei computer Macbook in vista dei nuovi modelli


Stando alle ultime voci di corridoio diffuse sul web, la casa di Cupertino avrebbe appena chiesto ai propri fornitori di aumentare la produzione dei componenti hardware dei computer Macbook Pro, Macbook Pro Retina e Macbook Air in vista della presentazione della nuova gamma durante l’evento stampa WWDC 2013 del prossimo 10 Giugno.

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito web taiwanese Digitimes, il quale ha spesso fornito delle anticipazioni sui futuri prodotti della Mela:

“I nuovi MacBook dovrebbero ricevere un aggiornamento delle specifiche alla più recente piattaforma Intel Haswell, con presentazione prevista alla Worldwide Developers Conference (WWDC) di Apple a giugno, hanno affermato le fonti.”

Non è la prima volta che sentiamo una notizia del genere e, considerato che il chipset Intel Haswell di nuova generazione sarà realtà proprio a giugno, è altamente probabile la presentazione della gamma rinnovata di computer portatili Macbook durante la conferenza stampa WWDC 2013.

I vertici della casa di Cupertino sicuramente sveleranno durante la WWDC 2013 le novità dei sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9, e forse ci sarà spazio anche per qualche novità hardware. Gli analisti sono convinti che vedremo qualche nuovo modello dei computer Mac, ma non è ancora chiaro se sarà aggiornata soltanto la gamma dei computer portatili Macbook Pro e Macbook Air, o anche l’iMac e il Mac Pro.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: aumentata la produzione dei computer Macbook in vista dei nuovi modelli"

apple, aumento, computer, MacBook, produzione, wwdc 2013

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti