Apple: assunto ex ingegnere LG Display per la tecnologia OLED

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: assunto ex ingegnere LG Display per la tecnologia OLED

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito BrightWire, i dirigenti della casa di Cupertino hanno appena assunto un ex ingegnere che lavorava presso LG Display, molto probabilmente per migliorare il know-how della compagnia in fatto di tecnologia OLED.

Quest’ultima senza dubbio è il futuro, e ad oggi Apple non ha ancora commercializzato alcun prodotto con display OLED. Alla Mela manca proprio il know-how tecnologico nel settore degli schermi OLED di nuova generazione, ma la recente assunzione di un ex ingegnere di LG Display potrebbe cambiare le carte in tavola.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato su BrightWire:

“Apple ha assunto un nuovo dirigente per il suo gruppo Display, il Dottor Jueng Jil Lee, un ex responsabile della ricerca presso LG Display che pare sia stato coinvolto anche in alcune ricerche nel campo della stampa. Gli impieghi precedenti del Dottor Lee (prima di LGD) sono state le aziende Cambridge Display Technology e P-OLED Pioneer, ora proprietà di Sumitomo.”

Ad oggi, la concorrenza Android utilizza diverse soluzioni OLED per la produzione di smartphone sempre più sottili e con un ridotto consumo energetico. In futuro ci possiamo aspettare un iPhone o un iPad con display OLED? Chi può dirlo.. ma questo sicuramente è un primo passo.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: assunto ex ingegnere LG Display per la tecnologia OLED"

apple, ingegnere, lg display, OLED, tecnologia

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti