Apple apre agli acquisti tramite PayPal su Apple Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

applepaypalcredit

Stando a quanto confermato da Re/code, Apple ha finalmente iniziato ad accettare sul proprio store online i pagamenti con PayPal, sia negli Stati Uniti d’America che in Inghilterra. Fino a ora era possibile usufruire di PayPal esclusivamente per gli acquisti tramite iTunes e App Store, quindi esclusivamente il software degli iDevice, ma adesso sarà finalmente possibile anche affidarsi a uno dei sistemi di pagamento più diffusi al mondo anche sui prodotti distribuiti direttamente da Apple nel proprio store online.

La novità riguarda anche la possibilità di affidarsi a PayPal Credit, il sistema che permette a tutti gli utenti di effettuare un semplice finanziamento per gli acquisti superiorei ai 250 dollari su Apple Store. L’accordo prevede una rateizzazione fino a un massimo di 18 mesi, senza andare oltre, e con un tasso di interessi pari a zero. Così facendo si viene incontro a chiunque decida di acquistare un prodotto Apple, ma non è intenzionato a spendere cifre di un certo livello in un’unica soluzione preferendo la dilazione nel tempo.

Un importante passo in avanti quello compiuto da Apple, che ha deciso così di avvicinarsi ancora di più all’utenza mondiale, che usufruisce dei pagamenti con PayPal. Inoltre dopo le critiche avanzate lo scorso settembre si pensava che tra le due aziende potesse arrivare un momento di frizione, prontamente smentito da questo nuovo accordo: PayPal, d’altronde, fu tra i primi ad attaccare l’azienda di Cupertino quando vi fu lo scandalo riguardante il furto di alcuni account di celebrità americane tramite iCloud, sottolineando quanto la sicurezza dei pagamenti fosse alta nei loro servizi, a differenza di quella offerta da Apple, al momento del lancio anche di Apple Pay.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple apre agli acquisti tramite PayPal su Apple Store"

pagamenti PayPal, paypal, PayPal Apple, PayPal Credit

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti