Apple annuncia un evento il 19 gennaio a New York

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


Gennaio è mese di grandi novità per la Apple, che ha appena annunciato che il prossimo appuntamento per tutti gli appassionati della tecnologia e in particolar modo dei suoi prodotti sarà a New York. Il 19 gennaio prossimo, praticamente tra meno di due settimane, si terrà un evento speciale durante il quale l’azienda di Cupertino presenterà delle importanti novità.

L’invito, che trovate come immagine in apertura di disamina, invita tutti a raggiungere la Grande Mela, giocando sulla dicotomia tra New York e il logo dell’azienda, per venire a conoscenza di grandi novità. L’evento inizierà alle 10, orario locale, al Guggenheim Museum , dove sarà effettuato anche un live coverage per permettere a tutti di seguire le novità. Difficile immaginare che verrà presentato un progetto per l’iPad3 o ci sia un annuncio per lo stesso; maggiore è la possibilità di vedere qualche nuova integrazione con iBooks, tanto chiacchierato di recente vista la necessità da parte della Apple di equipararsi alla concorrenza, soprattutto ad Amazon che col Kindle sta raccogliendo non pochi consensi per manegevolezza ed economicità, soprattutto.

A presenziare all’evento ci sarà Eddy Cue, vice presidente senior della sezione Software e Service della Apple che di recente si è occupato dell’espansione di iTunes Store, iAd, iCloud e, appunto, iBooks, insieme con l’App Store.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple annuncia un evento il 19 gennaio a New York"

conferenze apple, eventi apple, nuovi eventi apple

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti