Apple annuncia il Meglio del 2014 di iTunes

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

meglio del 2014

E’ arrivato quel periodo dell’anno in cui si cominciano a stilare le classifiche di ciò che di meglio abbiamo visto negli ultimi 12 mesi, e questo naturalmente vale anche per l’iTunes Store. Apple ha infatti annunciato il Meglio del 2014, che va dalle applicazioni alla musica passando per film, serie TV e libri dell’anno.

Il titolo di App dell’anno per iPhone è andato a Replay Video Editor, mentre quello di Gioco dell’Anno per iPhone al puzzle game Threes!dal quale è ispirato il popolare 2048. E’ interessante notare come per il primo titolo si sia verificato un caso di scelta discorde rispetto alle classifica stilata per il mercato nordamericano, nella quale Elevate – Brain Training è stata l’app selezionata.

Restando in ambito software, il titolo di App dell’anno per iPad è andato all’editor di immagini Pixelmator, mentre quello di Gioco dell’anno per iPad all’irresistibile puzzle game Monument Valley. Menzione di onore per Hearthstone, il titolo che ha visto l’esordio della Blizzard Entertainment su dispositivi mobile, che è andato a collocarsi in seconda posizione.

In ambito cinematografico abbiamo tre grandi produzioni statunitensi, vale a dire Dragon Trainer 2, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug e l’ultimo capolavoro di Wes Anderson Grand Budapest Hotel, e un singolo esponente del cinema nostrano con la più recente pellicola di Virzì, Il capitale umano.

Nella musica, infine, selezionati Sam Smith con In the Lonely Hour, Robin Schulz con Prayer, Paolo Nutini con Caustic Love e Fedez con Pop-hoolista.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple annuncia il Meglio del 2014 di iTunes"

app dell'anno, best of 2014, il meglio del 2014

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti