Apple annuncia gli iOS 7 Tech Talks: assente l’Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ios-7-tech-talks

Nella giornata di ieri la Apple ha diramato la lista dei prossimi incontri per gli iOS 7 Tech Talks. Il programma nasce con l’intenzione di permettere a tutti gli sviluppatori interessati alla creazione e alla programmazione sul sistema operativo della Mela di approfondire le proprie conoscenze in materia. Illustrando tutte le novità più importanti del nuovo sistema operativo verrà fornito anche un rapido riassunto del know how della nuova versione di iOS, per mettere a proprio agio tutti gli addetti ai lavori. Sono previste delle sessioni sia in comunitaria che one-to-one per programmazione e design, così da andare incontro a tutte le esigente di ogni persona interessata.

Gli incontri, che sono fissati in varie città del mondo, verranno concordati sulla base di due giornate, così da poter avere la prima dedicata a tutte le app del nuovo sistema operativo e un’altra dedicata esclusivamente ai videogiochi da sviluppare per iOS, dando spazio anche alla visione degli iDevice come console portatili. La cattiva notizia, però, arriva adesso: infatti nell’elenco diramato non c’è Roma, quindi non ci sarà l’Italia. Nella prima parte del programma sono previste le tappe di San Francisco (8 ottobre), New York (15 ottobre), Tokyo (6 novembre), Shanghai (12 novembre), Berlino (12 dicembre) e Londra (17 dicembre). 

Per quanto riguarda le giornate dedicate a Sprite Kit, OpenGL ES, Game Controller e Game Center, Apple ha fissato degli incontri nelle stesse città ma semplicemente spostati di un giorno. Gli incontri saranno riservati a tutti gli sviluppatori iscritti al Developer Programm e che abbiano più di 13 anni: tra tutti questi avverrà un sorteggio per scegliere chi potrà partecipare e non è prevista alcuna quota da versare né una spesa da sostenere. L’incontro è totalmente gratuito. Per tutti gli italiani interessati, quindi, la meta più vicina e più immediata è sicuramente quella di Berlino o, eventualmente, Londra.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple annuncia gli iOS 7 Tech Talks: assente l’Italia"

incontri ios7, ios 7, tech talks, tech talks ios, workshop ios, workshop programmatori

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti