Apple annuncerà l’iPad 5 il 18 giugno, dicono i produttori di case

ipad 5

[adrotate banner=”1″]

Le voci sul design dell’iPad 5 continuano a rincorrersi: nella giornata di lunedì Tactus.com ha pubblicato le foto di un presunto case per tablet di quinta generazione.

Le immagini mostrate confermano che l’iPad avrà un display immutato nelle dimensioni, ma con cornici laterali più sottili. Inoltre, come anticipato da alcuni rumor in precedenza, il nuovo dispositivo Apple da 9,7 pollici tenderà ad imitare il design dell’iPad Mini non solo per l’aspetto dello schermo, ma anche per la presenza degli altoparlanti ai lati dell’ingresso lightning.

Naturalmente non vi è ancora la possibilità di dare questi rumor per veri dal momento che il produttore potrebbe aver modellato le custodie sulla base delle voci trovate in rete piuttosto che su precise informazioni giunte dalla società di Cupertino. Tuttavia Tactus.com sostiene che la fonte delle immagini sia a conoscenza delle date di annuncio e di vendita del prodotto, che potrebbero legittimare quanto rivelato attraverso le custodie.

Il produttore ha fatto sapere che l’iPad 5 verrà annunciato il 18 giugno per essere poi messo in vendita a partire dal 27 dello stesso mese. Ricordiamo che la Worldwide Developers Conference 2013, la conferenza tenuta ogni anno da Apple prima dell’estate per mostrare agli sviluppatori nuovi prodotti e tecnologie, dovrebbe svolgersi esattamente nello stesso periodo, rendendo le date plausibili.

[adrotate banner=”2″]

[via]