Apple al lavoro su un iPod Touch da 4.1 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple al lavoro su un iPod Touch da 4.1 pollici

L’estate si avvicina, e con essa anche l’evento WWDC 2012 di giugno, dove i dirigenti della casa di Cupertino presenteranno in maniera ufficiale il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0, il quale dovrebbe introdurre importanti novità a livello di funzioni e applicazioni.

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, nel corso di tale evento potremmo avere anche qualche indizio sui futuri prodotti della Mela: non solo l’iPhone 5 (o nuovo iPhone), ma anche il nuovo modello dell’iPod Touch. Quest’ultimo non viene aggiornato da quasi due anni, e ormai i tempi sono più che maturi per un importante aggiornamento hardware.

Come possiamo notare dall’immagine inserita in questa notizia, il prossimo modello di iPod Touch potrebbe abbandonare il classico display touch da 3.5 pollici (lo stesso dell’iPhone), per puntare su qualcosa un po’ più grande, vale a dire un pannello da 4.1 pollici.

E’ curioso il fatto che il nuovo iPhone dovrebbe avere un display da 3.9 pollici, quindi sarebbe la prima volta per Apple di scegliere una dimensione diversa per i suoi iPhone e iPod Touch.

Molto probabilmente i designer della casa di Cupertino potrebbero aver deciso di equipaggiare l’iPod Touch di nuova generazione con un display più ampio per favorire l’utilizzo con i giochi e le applicazioni multimediali.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple al lavoro su un iPod Touch da 4.1 pollici"

4.1 pollici, apple, iPod Touch

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti