Apple al lavoro all’iPad Mini secondo fonti cinesi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Secondo il portale cinese NetEase, Apple sarebbe al lavoro a un iPad Mini, e come confermato da alcune aziende cinesi a stretto contatto con Apple, 6 milioni di iPad Mini dovrebbero essere rilasciate sul mercato nel terzo trimestre del 2012 e costeranno tra i 249$ e i 299$ e potrebbe funzionare anche da smartphone, la notizia però non è stata confermata.

L’arrivo di un iPad Mini segna per Apple una scelta storica, vi ricordiamo infatti che lo stesso Steve Jobs, sino dal primo iPad, ha da sempre giudicato un iPad con ridotte dimensioni del display, inopportuno. La concorrenza però si è portata avanti in tal senso e ha proposto sul mercato delle valide alternative, come ad esempio il Samsung Galaxy Note o l’Amazzone kindle Fire, entrambi dei validi tablet, adatti a tutto quel pubblico con l’esigenza di un talbet di ridotte dimensioni e un prezzo inferiore.

Apple con iPad Mini potrebbe dunque andare a competere con la concorrenza in un settore sino ad ora inesplorato e lasciato del tutto in mano ad essa, ed ovviamente, non potrà che essere un grande successo, portando l’iPad e Apple in vetta alle classifiche mondiali anche in questo senso.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Flavio Meazza     Data: 17/04/2012     Categoria: Notizie, Rumors 0Secondo il portale cinese NetEase, Apple sarebbe al lavoro a un iPad Mini, e come confermato da […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple al lavoro all’iPad Mini secondo fonti cinesi"

iPad-mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti