Apple aggiunge la Consegna Programmata all’Apple Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una nuova funzionalità viene aggiunta all’Apple Store Online per l’acquisto dei vostri prodotti. Messa da parte oramai la necessità di vedere sempre un minor tempo di spedizione per quanto riguarda l’iPad 2, ora si può guardare al futuro.

L’innovazione di cui parliamo è la Consegna Programmata dei prodotti acquistati: potrete, insomma, decidere che tipo di consegna ricevere e scegliere in anticipo l’orario di consegna più adatto alle vostre esigenze, così da sapere quando arriverà il tuo prodotto. Così facendo si annulla il piacere dell’attesa, ma si evitano spiacevoli inconvenienti. Tra le opzioni disponibili si potrà richiedere la spedizione con corriere espresso, a pagamento; con 10 euro di base, poi, sarà possibile passare alla richiesta di consegna entro mezzogiorno, spendendo 14 euro. Il corriere così arriverà entro 3 giorni dall’ordine consegnando rigorosamente di mattina, tra le 9 e le 12.

La terza e ultima opzione prevederà la possibilità di richiedere la consegna entro le 9:30: questa costerà 20 euro, dato che costringerà il corriere ad iniziare il trasporto proprio dal vostro domicilio, che potrebbe trovarsi dall’altro della città dove è ubicato il magazzino. La spedizione standard resta gratuita per gli acquisti al di sopra dei 121 euro, ma avviene solo tramite posta ordinaria. Insomma per avere il corriere oramai sarà necessario acquistare aggiungendo 10 euro di spedizioni: finiti i tempi d’oro delle consegne gratuite di Apple? Forse sì.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple aggiunge la Consegna Programmata all’Apple Store"

apple store online, tempi di spedizione apple store

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti