App Store si aggiorna in vista dell’arrivo del nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

App Store si aggiorna in vista dell'arrivo del nuovo iPad

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale del nuovo iPad, e per l’occasione i tecnici di Apple hanno deciso di aggiornare un po’ l’interfaccia utente dell’App Store. In questo articolo vediamo assieme quali modifiche sono state effettuate.

Il primo miglioramento che si nota subito è una maggiore velocità di rendering delle varie schermate, rendendo la navigazione all’interno dell’App Store molto più piacevole rispetto al passato. Non mancano poi dei ritocchi grafici nella visualizzazione delle classifiche delle applicazioni.

In particolare, la precedente visualizzazione delle Top Gratuite e Top A Pagamento da verticale è passata ad orizzontale, una scelta che facilita la consultazione e accelera la velocità di caricamento della schermata, visto che adesso compaiono sulla schermata solo 6 applicazioni, e non più 25 come in precedenza.

Oggi i dirigenti di Apple non solo presenteranno l’iPad 3, o iPad HD, ma sveleranno anche le novità inserite in iOS 5.1. Ed è altamente probabile che nell’App Store arrivi qualche applicazione inedita e realizzata appositamente per l’iPad. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Microsoft Office, ma non è da escludere qualche app firmata Apple.

Vi ricordiamo che la conferenza stampa di presentazione del nuovo iPad si terrà oggi a San Francisco alle 10:00 ora locale (le 19:00 qui in Italia).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "App Store si aggiorna in vista dell’arrivo del nuovo iPad"

aggiornamento, App Store, arrivo, nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti