App della settimana, Apple sconta Things per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

screen480x480

La produttività in cima alle necessità di chi utilizza un iDevice: Apple lo sa e lo sanno gli sviluppatori, che riescono a offrire in maniera cadenzata delle nuove soluzioni per la gestione dei propri tasks, sia su iPhone che su iPad, senza dimenticare il Mac. Tra queste soluzioni ovviamente non mancano le app che riescono a soddisfare le necessità di ogni individuo, di ogni utente Apple: quella che da tempo viene ritenuta essere la migliore app presente nella categoria produttività per la gestione dei propri task è Things, che è stata anche eletta app della settimana e quindi scelta, tramite App Store, per essere scontata e per essere disponibile adesso gratuitamente, per un periodo di tempo limitato.

Venduta solitamente al prezzo di 17,99 euro sull’App Store mobile, mentre il prezzo sull’App Store del Mac arriva a 30,99 euro (questa versione non è scontata, ma disponibile allo stesso prezzo), Things è adesso disponibile gratuitamente, per venire incontro a tutte le necessità dell’uomo d’affari che ha bisogno di gestire i propri task attraverso l’iPad o l’iPhone. Partiamo col dire che l’app in questione supporta la condivisione iCloud, quindi potrete scaricarla tanto su iPhone che su iPad, per poi poter condividere i vostri impegni e i vostri obiettivi quotidiani da un iDevice all’altro, senza difficoltà alcuna.

Le specifiche sono abbastanza chiare e facilmente intuibili: apertura, chiusura, personalizzazione di un task, così come potrete organizzare nella lista Today tutte le faccende da gestire nell’arco di quella giornata specifica, eliminando poi i task ogni volta che ne avete portato a termine uno. Things offre anche un Logbook, al quale affidarvi nel momento in cui vorrete recuperare tutte le vostre precedenti attività, magari per avere uno storico di quello che avete compiuto e che avete realizzato. L’offerta è ovviamente limitata, quindi avete poco tempo per provare l’ebrezza del tasto “Ottieni” dopo la modifica effettuata da Apple nei giorni scorsi in sostituzione di “Gratis”.

Things for iPad (AppStore Link)
Things for iPad
Produttività, Economia
Voto in App Store: 4 / 5 (291 voti totali)
21.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "App della settimana, Apple sconta Things per iPad"

things, Things gratuita, Things iPad, Things scontata

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti