APAD KD05: nuovo tablet Android 4.0 ICS a 99 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

APAD KD05: nuovo tablet Android 4.0 ICS a 99 euro

Già disponibile per la vendita in Italia al prezzo accattivante di 99 euro, il nuovo APAD KD05 è un tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (non sappiamo se in futuro sarà aggiornato alla versione 4.2 Jelly bean) e che è dedicato a tutti coloro che desiderano essere in possesso di una tavoletta digitale senza spendere troppi soldi.

A non tutti piacciono i tablet PC, e molta gente ha pura di procedere con l’acquisto perchè spesso di trattano di cifre importanti. Pensiamo ad esempio all’iPad di quarta generazione, che nella sua versione più economica (solo connettività Wifi e 16 GB di memoria flash interna non espandibile) ha un prezzo di 499 euro. Ecco quindi che tablet come questo nuovo APAD KD05 sono proprio l’ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo dei tablet.

Il design del terminale non è particolarmente bello e originale, ma ad un prezzo del genere non possiamo certo pretendere chissà che cosa. Il processore è l’AllWinner A10 single core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB, mentre la ROM è di 8 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per le schede di memoria microSD.

La webcam frontale da 1.3 Megapixe è l’ideale per effettuare videochat in alta qualità tramite le app compatibili, il display touch IPS ha una diagonale di 7 pollici e non mancano lo slot per la scheda SIM (chiavetta 3G acquistabile separatamente), l’uscita video HDMI e il modulo di connettività Wifi.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "APAD KD05: nuovo tablet Android 4.0 ICS a 99 euro"

android, APAD KD05, euro, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti