AOC Breeze, il tablet economico con Android 2.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tablet AOC Breeze

AOC Breeze è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 2.1 e creato da uno dei più grandi produttori di monitor LCD e LED. Il dispositivo si differenzia dalla concorrenza per il prezzo di vendita, addirittura inferiore ai 200 dollari americani, una proposta davvero invitante per chi desidera acquistare un tablet PC senza spendere troppi soldi.

AOC Breeze verrà svelato ufficialmente al pubblico e alla stampa specializzata nel corso della fiera CES 2011 di Las Vegas (dal 6 al 9 Gennaio), tuttavia su Internet sono già cominciate a trapelare le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche di questo interessante terminale. Il sistema operativo alla base di questo tablet PC è Android 2.1, e per il momento non ci è dato sapere se in futuro verranno resi disponibili degli aggiornamenti ad Android 2.2 o Android 2.3.

Disponibile sul mercato americano entro la fine del mese, il nuovo AOC Breeze nonostante il prezzo relativamente basso di vendita ha delle caratteristiche tecniche interessanti, come il display touch capacitivio da 8 pollici con risoluzione di 800×600 pixel. Sono presenti il sensore accelerometro per la rotazione automatica del display, il modulo Wifi b/g, una memoria interna da 4GB, uno slot per schede di memoria di tipo microSD, una porta USB 2.0, un jack cuffie e uno microfono standard da 3.5mm, una batteria che dovrebbe garantire un’autonomia di 12 ore in riproduzione musicale o navigazione web, e 6 ore in riproduzione video.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "AOC Breeze, il tablet economico con Android 2.1"

android 2.1, aoc, breeze

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti