Anker PowerDrive 2, un caricatore da auto potentissimo anche per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Vi siete mai trovati nella necessità di dover ricaricare i vostri dispositivi in auto? Personalmente, sono sicuro di si. Non parliamo ovviamente degli smartphone, che durano praticamente zero, ma in certi casi non si riesce ad arrivare a fine giornata nemmeno con un tablet, specie per l’utilizzo che ne fanno persone come me (per esempio): io sono spesso fuori e lo utilizzo in qualunque posto, contando che quando sei fuori nel senso “non in un edificio” devi alzare la luminosità del dispositivo e la batteria viene a mancare molto velocemente.

La soluzione ovviamente è il caricabatterie da auto, e se ne trovano tantissimi nei vari negozi, salvo che spesso sono pensati soprattutto per la ricarica degli smartphone e non dei tablet.

La differenza? Semplice: avendo gli iPhone o gli altri smartphone una batteria più piccola, si caricano in percentuale più velocemente dei tablet. Così i caricatori da smartphone, anche quelli inclusi nelle confezioni, hanno una “velocità di trasmissione della carica” da 1 A, mentre quelli per gli iPad ce l’hanno doppia, da 2 A.

Ora, il caricatore di cui vi parliamo oggi, che si chiama Anker PowerDrive 2, peraltro molto economico, integra la comodità del caricatore da auto con la possibilità di caricare anche due iPad contemporaneamente: ora chiaramente è difficile avere il bisogno di caricare due tablet, a meno che siamo per dire due colleghi, ma un tablet e uno smartphone capita, e capita anche spesso. I tablet, che siano due o che sia uno solo, vengono ricaricati alla stessa velocità dei caricatori a muro.

Il caricatore con potenza maggiore, infatti, da “il suo” ad un tablet ma offre anche una velocità di ricarica doppia ad un iPhone: non bisogna abusare di questa cosa, ma se siamo con il dispositivo scarico e saliamo in auto anche per starci solo una mezz’oretta, di sicuro riusciremo a recuperare un 60-70 per cento di carica. Che non sono noccioline.

Ovviamente l’Anker PowerDrive 2 non carica solo i dispositivi iOS, ma anche quelli Android o Windows, per una versatilità assoluta.

Acquista adesso il caricabatterie da auto in grado di ricaricare anche due iPad contemporaneamente!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anker PowerDrive 2, un caricatore da auto potentissimo anche per iPad"

anker, anker powerbank 2, caricabatterie da auto, caricatore, due iPad

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti