Anker, l’altoparlante bluetooth per iPad per una musica potente!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli iPad sono dispositivi che offrono una gestione della musica veramente ottimale. I nuovi modelli hanno anche un doppio speaker, rispetto all’unico presente nei modelli più vecchi, ma la loro potenza non è ottimale e pertanto, se vogliamo una qualità musicale con la Q maiuscola, abbiamo comunque bisogno di speaker esterni, che siano fissi oppure portatili.

Oggi vi parliamo di Anker, l’altoparlante bluetooth che può essere descritto appieno dal famoso proverbio “l’apparenza inganna”.

Si tratta di un piccolo cubo che si collega all’iPad tramite connessione bluetooth, e che può essere tranquillamente tenuto in un angolo della borsa perché le sue dimensioni sono veramente irrisorie, quattro centimetri e mezzo cubi.

Nonostante questo, però, la potenza non è stata sacrificata, anzi: se portiamo al massimo il volume del nostro dispositivo, iPad o iPhone che sia, questo piccoletto avrà una potenza veramente alta, da fare invidia anche ad altoparlanti esterni più grandi e, sulla carta, più potenti; chiaramente non si tratta di un dispositivo fisso, ma è molto utile se vogliamo ascoltare della musica tra amici, o per creare atmosfera, o ancora possiamo tenerlo in tasca mentre facciamo trekking e non vogliamo l’intralcio delle cuffie nelle orecchie (e poi con un altoparlante possono sentire anche altri che camminano vicino a noi).

Nonostante la potenza, nemmeno la qualità del suono manca, e in particolare non c’è il classico disturbo che potremmo aspettarci da dispositivi piccoli ma molto potenti. L’autonomia di riproduzione è di 9-10 ore a volume massimo e aumenta man mano che lo abbassiamo, quindi riesce tranquillamente a resistere per una giornata.

Il prezzo a cui è venduto, inoltre, è del tutto abbordabile e consono a ciò che in dispositivo del genere può offrire, per un prodotto che, se siete amanti della musica, non può sicuramente mancare nelle vostre tasche.

Acquista subito Anker, uno dei più potenti altoparlanti bluetooth portatili!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anker, l’altoparlante bluetooth per iPad per una musica potente!"

altoparlante, anker, audio, bluetooth, musica, potenza, suono

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti