Anker Astro3, il caricabatterie portatile per un iPad sempre carico!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

La batteria è uno dei componenti migliori del nostro iPad: è molto performante, consente di utilizzare l'iPad per una giornata lavorativa senza pensare minimamente alla carica e anche quando rimane un misero 10% ci garantisce comunque quasi un'altra ora di lavoro, consentendoci di sistemare tutto quello che dobbiamo prima dello spegnimento.

Se però utilizziamo l'iPad in modo intenso, magari per la navigazione in internet, la batteria potrebbe consumarsi più velocemente e possiamo rischiare, anche con un iPad, di trovarci senza carica quando la giornata ancora non è finita: è per questo che oggi vi consigliamo un caricabatterie portatile proposto ad un prezzo non troppo elevato e che contiene tanta corrente da poter ricaricare un iPad abbastanza tranquillamente.

Generalmente questi accessori sono pensati per i telefoni, che hanno bisogno di meno energia per essere caricati, ma l'Astra3 di Anker permette di caricare anche il nostro tablet (oltre a poter caricare anche 5 volte un iPhone, da prendere in considerazione se ne avete uno!).

L'accessorio ha un peso di soli 300 grammi ed è quindi molto semplice portarlo con noi, e potremo utilizzarlo tranquillamente collegando il cavo di ricarica USB al nostro iPad per trasferire la carica immagazzinata.

Il fatto di immagazzinare così tanta potenza, ovviamente, implica che il tempo di ricarica della batteria stessa sarà piuttosto lungo e probabilmente non lo caricheremo tutte le notti, quindi l'accessorio risulta utile per gli utenti che viaggiano molto ma non tutti i giorni, così da poter avere sia la possibilità di ricaricarlo, sia di sfruttare la capacità che ci viene messa a disposizione dal prodotto.

Personalmente consiglio l'acquisto in particolare se avete sia un iPad che un iPhone, che si scarica molto più velocemente, in modo da poterlo utilizzare per uno qualsiasi dei dispositivi, ma anche se possedete solo un iPad e vi capita spesso di rimanere senza carica prima di tornare a casa.

Acquista il caricabatterie esterno Astra3 di Anker su Amazon Italia!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Anker Astro3, il caricabatterie portatile per un iPad sempre carico! è un articolo scritto da iPaddisti.it, un blog contenente news e informazioni sull’iPad. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anker Astro3, il caricabatterie portatile per un iPad sempre carico!"

anker, astro3, batteria esterna, caricabatterie, energia

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti