Anker Astro E5, potentissima batteria esterna per ricaricare iPad ed iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I dispositivi tecnologici come i nostri iPad ed iPhone sono sicuramente belli e comodi, ma ad oggi hanno ancora un “difetto”, se così possiamo chiamarlo: il fatto che sono dipendenti dalla corrente elettrica, a una volta che sono scarichi non abbiamo molte alternative se non collegarli ad una presa a muro, o ad un computer, per ricaricarli.

Se in un iPhone questo problema si sente molto, vista la scarsa durata della batteria, in un iPad questo problema è meno sentito sebbene lo diventi in alcune situazioni particolari: un esempio è quello in cui andiamo qualche giorno in un campeggio, o in viaggio per lavoro per diverse ore e il caricatore da auto non è assolutamente sufficiente per caricare un dispositivo con una batteria così capiente.

Per questo vi proponiamo Anker Astro E5, batteria esterna da ben 15000 mAh, ovvero più di otto volte la batteria di un iPhone 5S, per fare un confronto. Si tratta di un accessorio che si tiene comodamente in una mano, delle dimensioni di un cellulare, che può essere quindi tranquillamente tenuto in uno zaino o nella borsa che utilizziamo per l'iPad, quindi collegare il/i dispositivi che dobbiamo ricaricare tramite le due prese USB (una di potenza maggiore, una di potenza minore) e sfruttare la batteria dell'Anker per ricaricare iPad, iPhone, tablet o smartphone di altre marche.

Sulla parte superiore dell'accessorio troviamo quattro led, che ci indicheranno lo stato di carica della batteria stessa; la ricarica, che andrà obbligatoriamente effettuata in casa prima di partire, in contemporanea con la ricarica dell'iPad (altrimenti non avrebbe molto senso) impiega circa una notte per essere completa.

Per quanto riguarda la capacità in termini più comprensibili rispetto alle mAh, l'Astro E5 è in grado di ricaricare per 7/8 volte un iPhone, mentre permette di caricare completamente un iPad a partire da un 5% di batteria residua. Comodo, no?

Acquista la batteria esterna Anker Astro A5 per ricaricare il tuo iPad!

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anker Astro E5, potentissima batteria esterna per ricaricare iPad ed iPhone"

anker, astro, batteria, carica, e5, esterna, ricarica

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti