Angry Birds Season: in arrivo le novità di Pasqua e il servizio Sync!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Angry Birds, famosissimo e scaricatissimo titolo della Rovio Mobile, si aggiornerà entro i prossimi giorni nella sua versione Season con ben 15 nuovi livelli dedicati interamente al periodo pasquale. Si tratta adi un tipo di aggiornamento a cui spesso la società produttrice del gioco ci ha abituato.

Sin dai suoi primi giorni di rilascio per i dispositivi Apple, Angry Birds ha ottenuto un successo sempre maggiore: milioni sono stati i downloads di questo gioco, ben realizzato sotto ogni punto di vista e che causa decisamente dipendenza! Dopo il titolo per iOS, Angry Birds si è spostato anche su molte altre piattaforme: Mac, PC, smartphone Symbian/Android e chi più ne ha più ne metta.

Il motivo per cui vi abbiamo ricordato la vasta compatibilità di Angry Birds sui terminali è perchè presto la Rovio Mobile rilascerà un nuovo servizio, Angry Birds Sync, che permetterà gli utenti finali di sincronizzare le loro partite indipendentemente da quale dispositivo si utilizza, così da non dover ricominciare ogni volta il gioco da capo e riprenderlo laddove si era precedentemente interrotto.

Un servizio comodissimo, quindi, che non mancherà di far felici tutti coloro che utilizzano questo gioco, scaricabile presso questa pagina dell’App Store.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] eccellenza” tra quelli presenti su App Store, subito ci viene in mente l’onnipresente Angry Birds, un gioco dalle meccaniche semplici e basato sulla fisica, nel quale dobbiamo cercare semplicemente […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Angry Birds Season: in arrivo le novità di Pasqua e il servizio Sync!"

angry, birds, ester, iOS, mobile, pasqua, rovio, season, sync

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti