Angry Birds, la serie animata in autunno in TV e non solo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli uccelli arrabbiati di Angry Birds sono sicuramente i protagonisti del gioco di maggior successo su iOS, e il loro succeso non si ferma solamente a cellulari e tablet prima, PC e Playstation poi, ma vuole sfondare anche il muro della TV, proponendo una propria serie televisiva.

È quanto dichiarato da Nick Dorra (capo animatore di Rovio), che ufficialmente ha annunciato una serie televisiva che ha come protagonisti i famosi uccelli e che sarà composta da 52 episodi da tre minuti ciascuno, la cui trasmissione è per adesso certa solamente in Finlandia ma Rovio sta stringendo accordi con un sacco di emittenti, tra cui si vocifera di Disney Channel, che potrebbe pertanto, tramite Sky, trasmettere il cartone animato anche in italia.

Le sorprese annunciate però non si limitano a questo, infatti Rovio ha anche in mente un intero film dedicato agli uccelli che potrebbe uscire nelle sale entro l’anno 2014, anche se non abbiamo maggiori informazioni su questo.

Inoltre è in progettazione un nuovo capitolo di Angry Birds classico, che probabilmente sarà legato all’accordo stretto con il gruppo musicale Kiss, e inoltre Rovio sta lavorando anche ad un altro titolo, una saga completamente scollegata da quella di Angry Birds.

Tanta carne al fuoco dunque, che speriamo andrà ad arricchire la potenzialità dei famosi uccelli: naturalmente, per altri aggiornamenti, restate collegati alle pagine di iPaddisti.it.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Angry Birds, la serie animata in autunno in TV e non solo"

Angry Birds, arrabbiati, cartone animato, film, gioco, nuovo, serie, uccelli

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti