Angry Birds Heikki, un nuovo capitolo della saga degli uccelli arrabbiati!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

A poco più di un mese dall’uscita dell’ultimo, stravenduto capitolo della saga degli uccelli arrabbiati, Angry Birds Space, la casa videoludica finlandese Rovio non si da per vinta e continua a sfornare capitoli della saga a rotazione. Questa volta, tuttavia, le premesse potrebbero essere diverse.

Heikki Kovalainen è un pilota di formula uno, che qualche mese fa aveva suscitato un certo scalpore per il fatto di correre in pista con un casco sul quale stava disegnato proprio il famoso uccello rosso di Angry Birds. Probabilmente era proprio in previsione di questo, il nuovo capitolo della saga dedicato esclusivamente a lui, e chiamato Angry Birds Heikki. Una volta tanto abbiamo anche una data di uscita per il gioco, che sarà il 18 giugno, ma altro non sappiamo.

Non sappiamo quindi se il gioco sarà l’ennesimo Angry Birds, normalissimo, ma con uccelli e maiali in versione formula 1 piuttosto che in versione halloween o brasiliana, o se proprio abbiamo di fronte un vero e proprio racing game, in versione simile a Crash Kart o Pacman Rally. In attesa di trailer o proprio del gioco stesso, non ci resta che sperare che Rovio abbia, stavolta, preparato davvero qualcosa di nuovo.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Angry Birds Heikki, un nuovo capitolo della saga degli uccelli arrabbiati!"

Angry Birds, capitolo, formula 1, heikki, nuovo, rosso, uccello

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti