Angry Birds compie 3 anni e festeggia il compleanno con uno speciale aggiornamento

[adrotate banner=”1″]

Il più celebre franchise della Rovio, ovviamente Angry Birds, non mostra ancora i segni dell’età. Il popolare gioco mobile ha debuttato negli App store l’11 dicembre 2009, e la società finlandese che l’ha concepito ha deciso di festeggiare il suo terzo compleanno con uno speciale aggiornamento, che porta il gioco alla versione 3.0.

Le applicazioni Angry Birds e Angry Birds HD per iOS e Android presentano un sacco di novità, tra cui spicca l’introduzione di un “nuovo” personaggio, il Pink Bird conosciuto come Stella e già apparso in Angry Birds Seasons.

Non potevano ovviamente mancare tanti livelli aggiuntivi: ben 30, di cui 15 rientrano nella categoria “Birdday Party“. Infine è stato aggiunto il completo supporto del titolo per iPhone 5, per migliorare l’esperienza dei giocatori in possesso di uno smartphone Apple di ultima generazione.

“Buon Compleanno di Angry Birds! Ti rendi conto che Angry Birds sta per compiere tre anni? Noi ancora no! Brinda con 30 NUOVI LIVELLI, una torta di compleanno e l’Angry Bird più spumeggiante di tutti: Pink Bird! Ma occhio alla torta: non è una bugia e serba una sorpresa MICIDIALE!”

Ovviamente l’aggiornamento è gratuito per chi è già in possesso dell’applicazione. Se ancora non disponete del gioc, potete acquistare dall’App Store la versione normale e quella HD per iPad rispettivamente per 0,89 € e 2,69 €.

[app 364234221]

[adrotate banner=”2″]

[via]