Angry Baboons, babbuini arrabbiati sui nostri iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Trovare giochi caratterizzati da un gameplay fresco ed innovativo risulta, con l’andare avanti del tempo, una cosa sempre più rara e questa tendenza che si riscontra un po’ su tutte le piattaforme videoludiche si ripercuote, forse in maniera più vistosa considerando il numero di giochi, anche su quelli presenti su App Store.

Troppo spesso infatti si trovano giochi che altro non sono che cloni di altri, copie, fatte più o meno bene, che sfruttano la scia di successo dei loro cugini, o forse bis-cugini originali.

Uno degli esempi è proprio Angry Baboons, che già dal nome ci fa pensare proprio agli uccellini arrabbiati di Rovio: una volta scaricato le aspettative si realizzano, e ci troveremo a utilizzare una palma come fionda e a lanciare dei babbuini (molti simili, tra l’altro, all’uccello bianco di Angry Birds) su ippopotami, giraffe, e altri animali della giungla.

Esprimendo un giudizio, va detto che oltre alla grafica non troppo accurata (che, in certi punti, sembra disegnata con Paint di Windows) il sistema di controllo non è così ottimale e la palma-fionda si piega sempre allo stesso modo non consentendoci di capire bene dove stiamo lanciando.

Note positive ce ne sono poche, se non che il gioco ha un prezzo più basso rispetto ad altri cloni di Angry Birds, e se vi piace il genere e non volete spendere i 2,50 euro per acquistare gli uccellini “originali” Rovio, Angry Baboons può essere comunque un’alternativa.

Angry Babbuini HD (AppStore Link)
Angry Babbuini HD
Giochi, Stili e tendenze, Arcade, Azione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Angry Baboons, babbuini arrabbiati sui nostri iPad!"

Angry baboons, Angry Birds, babbuini, fionda, fisica, lanciare, uccellini

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti