Anche il Papa sceglie iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il Vaticano ha formalmente presentato il suo nuovo portale Internet di informazione e notizie, news.va, nella giornata di lunedì e, come anticipato da alcune indiscrezione, il giorno dopo il pontefice Benedetto XVI ha inaugurato il sito web con un tweet inviato da un iPad 2.

Era un papa smagliante quello che, con l’aiuto dei cardinali, è stato visto selezionare il pulsante “Pubblica” del sito del tablet Apple nel video diffuso dal Vaticano. Benedetto XVI ha usato il suo nome ufficiale in latino per firmare il tweet inaugurativo: “Cari amici, ho appena dato l’avvio a news.va. Sia lodato Gesù Cristo! Con le mie preghiere e la mia benedizione, Benedictus XVI

Il sito raccoglie le notizie ufficiali del Vaticano, provenienti da L’Osservatore Romano, Radio Vaticana e l’agenzia di informazione della Chiesa Cattolica. News.va terrà inoltre i fedeli aggiornati sugli eventi che riguardano i cattolici di tutto il mondo attraverso Twitter, filmati YouTube e foto su Flickr. Il sito è stato sviluppato da un agenzia spagnola di web design.

Ecco come anticipatovi il filmato in cui potrete ammirare il Santo Padre dilettarsi con quello staordinario dispositivo tecnologico qual è l’iPad 2. Se i fedeli di tutto il mondo dovessero essere invogliati a seguire le orme del papa questa ventura  si potrebbe rivelare un’estate di fuoco per i rivenditori del tablet.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anche il Papa sceglie iPad 2"

ipad 2, Papa iPad, Vaticano

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti