Anche i dirigenti Samsung utilizzano gli iDevice

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

dirigente samsung

Il sito web MIT Technology Review ha recentemente intervistato Young Sohn, Chief Strategy Officer per Samsung Electronics. Forse un po’ troppo candidamente, alla domanda relativa alle future strategie della società coreana per dominare il settore della tecnologia ha dichiarato alla giornalista di utilizzare, a casa, Mac, iPhone e iPad.

“Se si guarda ai punti di forza di Apple, in un certo senso non sono i prodotti in sè. E’ che i consumatori adorano il loro ecosistema, come ad esempio iCloud. Mi piace che la mia famiglia in Corea, a 6000 miglia di distanza, sia in grado di consultare i miei contatti e vedere le mie foto. […] Al lavoro sto utilizzando dispositivi Samsung; a casa quelli Apple, soprattutto perchè i miei file sono organizzati in quel modo”.

Sohn si è affrettato a sottolineare di ritenere l’hardware Samsung superiore, ma di considerare Apple un esempio per aver sviluppato ciò che egli ritiene una componente fondamentale per una buona tecnologia: un ecosistema ben connesso.

L’ecosistema Apple è esattamente ciò che distingue la società di Cupertino dal resto dei rivali, tanto che un recente sondaggio Reuter è giunto alla stessa conclusione. Se si può considerare l’hardware Samsung, per determinare caratteristiche, superiore a quello degli iDevice, non bisogna dimenticare che la maggior parte dei consumatori continuerà sempre a preferire la praticità e facilità d’uso dei prodotti Apple.

[via]

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anche i dirigenti Samsung utilizzano gli iDevice"

dirigenti samsung usano idevice, icloud, samsung electronics, Young Sohn

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti