Anche Apple avrà il suo Black Friday: ecco la pagina dedicata!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

black-friday-teaser-hero-201611_geo_it

Nel corso della giornata di ieri, sul sito Apple in versione italiana è apparsa una pagina denominata “Dai che è quasi venerdì”. Il riferimento è chiaramente al Black Friday, che ogni anno viene celebrato, con sconti e offerte, da tantissimi negozi sia online che fisici, e che sembra un’occasione anche per Apple per proporre qualcosa in più agli utenti. La pagina, se siete interessati, è questa.

Sorpresi di aver visto quante cose ci sono? Sono convinto di si. Perché, ovviamente, non c’è nulla sopra, e scopriremo probabilmente solo Venerdì quali saranno le proposte di Apple.

iPhone 7 scontato, quindi? Personalmente, non ci giurerei (anche se spero di sbagliarmi); perché ciò che molti non sanno è che anche Apple partecipava al Black Friday gli anni passati, ma nessuno se lo ricorda. Perché? Semplicemente perché a differenza di tutti gli altri che propongono sconti sui prodotti, Apple li vendeva a prezzo pieno e regalava una gift card da spendere su iTunes. Non è proprio ciò che ci si aspetta da una giornata del genere quando, peraltro, su altri negozi è possibile trovare gli stessi prodotti Apple, scontati. Ma sul sito ufficiale (e negli Apple Store) no.

Questo significa che, nonostante non siano escluse sorprese per questo Black Friday 2016, se avete intenzione di acquistare un iPhone, iPad o Mac potete farlo dal sito Apple, si, ma preparatevi a sborsare la cifra intera, senza alcuna possibilità di sconto. Diciamo che Venerdì è un’opportunità solo per coloro che già avevano intenzione di acquistare i dispositivi, e possono farlo con un incentivo in più, anche se non è niente di che.

Insomma, al Black Friday parteciperà anche Apple, ma probabilmente nessuno se ne ricorderà, perché le offerte non saranno così memorabili. In ogni caso, nella lista di siti che state mettendo tra i preferiti in questi giorni mettete anche questo, perché non si sa mai ch’io possa sbagliarmi. Speriamo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anche Apple avrà il suo Black Friday: ecco la pagina dedicata!"

apple, apple black friday, black friday, regali apple, sconti apple, sconti prodotti apple

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti