Amazon e Google sfidano il Nuovo iPad di Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Il Nuovo iPad di Apple, tanto contestato e discusso in questi giorni, come ogni iPad rimane il dispositivo da battere e Amazon e Google hanno lanciato per primi la sfida con Kindle Fire e il nuovo Samsung Galaxy Tab.

Amazon ha infatti affermato che è pronta a lanciare sul mercato mondiale Amazon Kindle Fire, il primo Kindle ad accedere in rete offerto a 199 dollari, prezzo inferiore rispetto al Nuovo iPad che sicuramente saprà conquistare tutti gli utenti in cerca di un tablet potente e pratico ad un prezzo più basso rispetto ai prezzi offerti da Apple. Il Nuovo iPad infatti parte da un prezzo di circa 500 euro per la versione base.

Anche Google non è stata a guardare ed ha affermato che il nuovo tablet sarà un dispositivo davvero economico e verrà messo in commercio al prezzo di circa 150 dollari, quindi facilmente saprò contrastare il Nuovo iPad con un display con maggiore risoluzione e un processore dual core Exynosda 2 GB.

Come al solito, se i produttori concorrenti non riescono a battere Apple con le caratteristiche costruttive, sfidano la società di Cupertino sui prezzi, proponendo sul mercato dispositivi sempre più economici in grado di attirare l’attenzione dell’utente che, oltre al marchio, valuta anche il prezzo del nuovo prodotto.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Silvio Sosio ha detto:

    Veramente il nuovo Galaxy Tab 2 che costa meno, quello da 7 pollici senza wifi (e ovviamente risoluzione nemmeno lontanamente comparabile a quella del nuovo iPad) costa 439 dollari. Del resto con 150 dollari non ci paghi nemmeno lo schermo come pezzo sfuso.

    Sarebbe da far notare che anche il Kindle Fire è 7 pollici (non dieci come iPad), che “potente” è un aggettivo che proprio non gli si può attaccare visto che tutti ne lamentano le prestazioni modeste, che 199 dollari è un prezzo americano senza tasse e non può essere confrontato con un prezzo italiano iva inclusa. Ma sono dettagli.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Amazon e Google sfidano il Nuovo iPad di Apple"

Amazon, google, kindle fire, nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti