Alternativa ad iTunes per i jailbreakers?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

E’ difficile da credere, ma sembra che il Dev-Team stia lavorando ad un software alternativo ad iTunes.

Dopo anni di lamentele da parte degli utenti di iTunes, il Dev Team potrebbe essere finalmente al lavoro ad un software, apposito per iDevices che hanno effettuato il jailbreak, che sostituisca iTunes.

Joshua Hill (su Twitter: POsixninja), membro del Dev Team e figura di spicco nel mondo del jailbreak, in uno scambio di tweets con Nick Hoggan, ha rivelato che il Dev Team è in sviluppo precoce della loro vera e propria alternativa ad iTunes.

Nick ha chiesto a POsixninja se il Dev Team stesse lavorando ad un alternativa ad iTunes, e l’hacker ha risposto con un semplice “Si, presto”.

Al momento i lavori sono ancora in fase precoce, ed è quindi improbabile un rilascio prima della fine di questo inverno.

Nel frattempo, Jay Freeman (noto sotto il nome di Saurik), sviluppatore di Cydia, ha affermato che è in programma da diverso tempo una versione di Cydia per Mac.

Quindi, per ora non si ha nessuna ETA per il rilascio del software alternativo ad iTunes, ma se ci fossero aggiornamenti vi terremo aggiornati.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Alternativa ad iTunes per i jailbreakers?"

cydia, itunes, posixninja, saurik

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti