Borsa “York” Pack & Smooch per iPad: la nostra recensione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In questi mesi, lo store Amazon ha reso disponibile la sezione Amazon Moda, in cui si possono trovare tantissimi accessori e prodotti di abbigliamento. Oggi vogliamo dedicarci alle donne, proponendo un prodotto davvero interessante per coloro che vogliono essere alla moda ma non possono rinunciare alla comodità dell’iPad, necessario magari per motivi di lavoro.

La borsa “York” proposta da Pack & Smooch è una particolare borsa, molto grande, che consente di portare tantissimi oggetti con sé.

E’ realizzata in pelle completamente naturale, proveniente dall’Italia (Toscana, per la precisione), mentre la lavorazione è fatta in Germania: la pelle viene infatti coperta di lana merino, una delle più pregiate, che dona alla borsa una piacevole sensazione al tatto.

L’accessorio è disponibile in due colorazioni, nero (un grigio particolarmente scuro) e grigio, tendente al bianco. I colori sono molto neutri, così che la borsa può adattarsi a qualunque vestito o accessorio.

Il fatto che si utilizzi bene con iPad dipende dalla presenza di diverse tasche interne, che si trovano sulle pareti. La più grande è in grado di ospitare, in altezza, un iPad da 9,7/10,5 pollici, e considerando che la borsa è molto grande il dispositivo non esce anche se è in posizione verticale.

Davanti alla tasca per il tablet si trovano poi due tasche per lo smartphone, così che in una si possa tenere il telefono e nell’altra il portafogli, i documenti, gli occhiali o qualsiasi altro oggetto che non sia particolarmente grande. Nella parte opposta (sempre all’interno) si trova una tasca per le chiavi, che in questo modo non rovinano i dispositivi elettronici e si possono sempre trovare in pochi secondi senza cercarle tra tutto il resto (considerando che la borsa è grande, potrebbe diventare un problema).

La qualità dei materiali, il buon design e soprattutto la ripartizione interna di questa borsa, pensata specificamente per i dispositivi elettronici, la rendono particolarmente adatta a tutte le donne che non possono fare a meno del proprio iPad nella vita di tutti i giorni.

Per acquistare la borsa York che ti permette di portare iPad sempre con te puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Borsa “York” Pack & Smooch per iPad: la nostra recensione"

borsa, borsa ipad, borsa ipad york, borsa pack & smooch, borsa per iPad, borsa york

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti