Alcune Smart Cover non sono compatibili con il Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple aveva fatto sapere che le Smart Cover acquistate con i vostri iPad 2 sarebbero state compatibili con il Nuovo iPad, ma per molti utenti non è così.

Come sappiamo la copertina “intelligente” utilizza dei magneti per accendere e spegnare il tablet Apple quando viene aperta o richiusa. I magneti servono anche a tenere la Smart Cover ben attaccata al vostro iPad. Tuttavia, nonostante pari che non tutti i modelli di Nuovo iPad e quelli di Smart Cover siano coinvolti, alcuni sfortunati hanno lamentato sul forum di supporto della società di Cupertino dei gravi problemi di incompatibilità.

Sulla base degli studi condotti da Mark Booth la polarità del Nuovo iPad risulta invertita, il che rende, per alcune custodie, impossibile controllare le funzione di accensione e spegnimento magnetiche. Sul proprio blog Booth ha persino pubblicato un filmato a conferma di quanto sostenuto.

Nonostante la maggior parte degli utenti non abbia affrontato alcun tipo di inconveniente, per qualche motivo alcune Smart Cover hanno riscontrato il problema precedentemente citato. Apple però si è subito dimostrata disposta a rimediare: se siete tra gli sfortunati proprietari di una Smart Cover non compatibile potete restituire l’accessorio ad un qualsiasi Apple Store ed esso si offrirà di sostituirlo in via del tutto gratuito. Se siete invece in possesso di una custodia magnetica di terze parti non potete far altro che contattare l’azienda produttrice e sperare che offra un medesimo programma di rimborso.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Alcune Smart Cover non sono compatibili con il Nuovo iPad"

accessori nuovo ipad, custodie nuovo ipad, problema smart cover, Smart Cover

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti