Alcatel OneTouch T60, nuovo tablet economico con Android 2.2 Froyo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Alcatel OneTouch T60, nuovo tablet economico con Android 2.2 Froyo

Alcatel OneTouch T60 è il nuovo tablet economico equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e caratterizzato da un hardware di medio livello, grazie al quale sarà possibile per l’azienda francese scegliere un prezzo di vendita nettamente inferiore alla concorrenza Android e non.

Per il momento il tablet Alcatel OneTouch T60 non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale, tuttavia l’ente statunitense Federal Communication Commission ha da poco approvato il dispositivo, rendendo quindi disponibili moltissimi dettagli sulle sue caratteristiche tecniche. Vista poi l’approvazione della FCC, ci aspettiamo un imminente rilascio sul mercato mondiale.

Il nuovo Alcatel OneTouch T60 ha un design molto elegante e compatto: il display multi touch capacitivo ha infatti una diagonale di 7 pollici (sconosciuta per ora la risoluzione), offrendo quindi netti vantaggi in termini di portabilità rispetto ai tablet più grandi da 10 pollici.

Dal punto di vista della connettività, non manca assolutamente nulla: sono infatti presenti i moduli 3G, Bluetooth, Wifi e GPS, anche se per il momento non ci è possibile sapere se il modulo 3G sarà standard o soltanto opzionale per un modello più costoso.

Il sistema operativo installato è Android 2.2 Froyo, la memoria sarà espandibile fino a 32GB tramite microSD e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e un’altra posteriore da 3 Megapixel.

Il prezzo del tablet dovrebbe aggirarsi su 300 euro, ma rimaniamo in attesa del comunicato stampa ufficiale per saperne di più a riguardo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] grado di garantire un’autonomia superiore alle 3 ore. Il sistema operativo installato rimane Android 2.2 Froyo.Per un rapido confronto, il precedente modello di Aakash aveva un processore Connexant con […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Alcatel OneTouch T60, nuovo tablet economico con Android 2.2 Froyo"

Alcatel, android, OneTouch T60, Tablet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti