Alcatel One Touch T10: nuovo tablet Android 4.0 ICS economico

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Alcatel One Touch T10: nuovo tablet Android 4.0 ICS economico

E’ stato da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo Alcatel One Touch T10, un tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che viene proposto sul mercato ad un prezzo davvero interessante.

Non è la prima volta che Alcatel decide di proporre un suo prodotto nell’affollato mercato delle tavolette digitali. L’Alcatel One Touch T20 era stato presentato lo scorso aprile durante la fiera Milano Design Week, e adesso è arrivato il momento del suo successore, l’Alcatel One Touch T10.

Come il nome suggerisce, non ci sono particolari differenze a livello di caratteristiche tecniche rispetto al precedente modello, ma ci sono delle novità per quanto riguarda il design della scocca.

Disponibile in Europa entro la fine del mese di ottobre al prezzo suggerito di soli 119.90 euro, questo nuovo Alcatel One Touch T10 è un tablet equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.0 ICS (non sappiamo ancora se verrà aggiornato o meno alla versione 4.1 Jelly Bean). Il suo display touch ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 800 x 480 pixel, non molto elevata a dir la verità, ma ad un prezzo del genere è difficile pretendere di più. Il processore ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 4 GB (espandibile a piacimento via microSD) e non manca la webcam frontale VGA per le videochat.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Alcatel One Touch T10: nuovo tablet Android 4.0 ICS economico"

Alcatel One Touch T10, android 4.0 ics, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti