Al mare con iPad 4: treppiede per fotografare con il nostro iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

41IM-ccd6UL

Continuiamo anche oggi con i nostri appuntamenti di “Al mare con iPad”, la rubrica di iPaddisti dedicata agli accessori per l’estate.

In questo articolo parliamo di fotografia, descrivendo un accessorio che sarà utile a tutti coloro che magari hanno speso molto per acquistare un iPad Air, oppure un iPad Pro, che hanno fotocamere di buona qualità, ma che non vogliono acquistare una Reflex perché magari non la sfrutterebbero fino in fondo (visto che costa tanto).

Quando andiamo in vacanza troviamo dei paesaggi, dei panorami, molto belli da vedere, e questo ci fa venire voglia di fotografarli, di scattare foto che con le app giuste possono anche diventare molto più belle di quanto potremmo fare normalmente con l’app fotocamera di iPad. Per ottenere dei buoni scatti l’iPad è ideale perché abbiamo la possibilità di vedere fin da subito, su uno schermo grande, quale sarà il risultato, anche se di contro abbiamo il problema di tenerlo fermo, perché è molto grande. Ecco perché ci può essere bisogno di un treppiede per iPad, un supporto che consente di effettuare le dovute regolazioni prima dello scatto.

Considerando che l’iPad non è certo uno strumento professionale, per la fotografia, appare chiaro che i cavalletti non sono così facili da trovare, in vendita. In ogni caso, Amazon ce ne mette qualcuno a disposizione, e noi ve ne consigliamo un modello economico.

Non troppo pesante, piuttosto piccolo, si può chiudere e riporre nello zaino per poi estrarlo e montarlo quando abbiamo bisogno di scattare foto e girare video di ciò che vogliamo “portare a casa” dalla nostra vacanza: la qualità non è altissima, obiettivamente, ma il prezzo è molto contenuto e soprattutto non è semplice trovare un cavalletto per iPad che non sia un cavalletto “a leggio” di quelli utilizzati negli spettacoli.

41oGbsSVPHL

Insomma, il prodotto è utile per chi vuole intraprendere la strada della fotografia da iPad, e per questo ve lo consigliamo: se porterete il vostro tablet in vacanza, e già state guardando le app utili a migliorare gli scatti, potete acquistare il treppiede per iPad direttamente da Amazon.

Acquista subito il treppiede per iPad, il cavalletto che garantirà scatti perfetti con il tuo iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Al mare con iPad 4: treppiede per fotografare con il nostro iPad!"

al mare con ipad, cavalletto ipad, foto da ipad, foto ipad, fotografia ipad, stend ipad, treppiede ipad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti