Al mare con iPad 2: una custodia da viaggio universale multifunzione!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Continuiamo, anche oggi, con le proposte che abbiamo pensato per tutti coloro che vogliono andare in vacanza senza rinunciare ai propri dispositivi elettronici, come l'iPad, nemmeno in questi giorni di relax.

Anzi, se vogliamo ci sono molti utenti che, nel momento in cui partono per le vacanze, hanno un'auto che contiene più prodotti tecnologici che cose di altro tipo: del resto, alle foto delle vacanze non ai rinuncia, e tra l'immancabile cellulare, l'iPad, la macchina fotografica, il computer, il cavalletto, gli obiettivi ma anche i cavi di ricarica e i trasformatori che consentono di caricare tutte queste cose, ben presto l'automobile si riempie (e magari non c'è più spazio per il costume…).

Scherzi a parte, vogliamo parlarvi di una custodia da viaggio universale, una piccola borsetta che serve per prima cosa come dispositivo per trasportare l'iPad, poi per portare con noi in modo quanto più possibile ordinato tutta un'altra serie di oggetti utili.

La custodia purtroppo non è adatta per tutti gli iPad, ma solo per l'iPad Mini, perché non è particolarmente grande; è un peccato, ma le dimensioni dei modelli disponibili sono solamente queste, per cui chi ha un iPad grande rimane escluso.

A parte questo, però, la custodia è un contenitore per l'iPad, che quindi va estratto per essere usato, ma ha una serie di tasche in cui poter inserire opuscoli, volantini informativi, fogli di carta su cui ci siamo annotati qualcosa, e poi i cavi. Cavi di collegamento, cavi per la ricarica e altri piccoli oggetti utili in ogni situazione possono essere facilmente trasportati in questa custodia che, poi, viene chiusa e si può tranquillamente riporre all'interno di uno zaino o di una borsa.

Si tratta di una soluzione valida quando dobbiamo trasportare molti piccoli oggetti, ma soprattutto è una soluzione ordinata, che ci consente di sapere a colpo d'occhio se ci stiamo dimenticando qualcosa, senza dover cercare i dispositivi troppo in giro, magari perché sono finiti in fondo allo zaino.

Una soluzione comoda che, per chi sta per andare in vacanza, può essere una soluzione rapida a piccoli e comuni problemi con cui inevitabilmente dobbiamo confrontarci quando siamo in viaggio.

Acquista subito la custodia da viaggio in cui inserire il tuo iPad, i documenti e tutti i cavetti di cui hai bisogno in un unico posto!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Al mare con iPad 2: una custodia da viaggio universale multifunzione!"

al mare con ipad, custidia cavetti, custodia multiuso, custodia universale, custodia universale per iPad, ipad mare, iPad spiaggia, iPad-mini

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti