Al mare con iPad 1: custodia impermeabile per iPad Air e iPad Pro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

61FnTa8kJFL

Con l’articolo di oggi inizia un piccolo ciclo di articoli, che vi accompagnerà per tutta la prima settimana di Luglio, dedicato agli accessori per iPad per le vacanze. Visto che molti stanno per partire per il mare o per la montagna, e visto che molti, anche solo per una questione di fotografia, non lasceranno a casa i propri dispositivi tecnologici, abbiamo pensato di aiutarvi nei vostri giorni di relax consigliandovi gli accessori più utili per sfruttare il vostro iPad durante questo periodo estivo: nel primo articolo ci occupiamo di Aquapac, una custodia impermeabile per iPad Air e iPad Pro da 9,7 pollici.

Il prodotto non ha bisogno di molte presentazioni, perché capire qual è la sua funzionalità non è difficile: è un prodotto pensato esplicitamente per il mare, all’interno del quale si racchiude l’iPad che può poi essere portato in acqua, o essere tenuto sulla spiaggia per evitare l’ingresso dei granelli di sabbia all’interno. Ma anche per vedere cascate, o se ci troviamo a camminare sotto la pioggia, si tratta sempre di un prodotto utile a proteggere il dispositivo, permettendoci in ogni caso di utilizzarlo.

61fnE15vKqL._SL1000_

La custodia è rigida, in particolare nella parte inferiore che ha una banda di plastica tramite la quale può essere fermata ad altri supporti (penso a chi va in barca); l’iPad si inserisce dall’alto, poi la chiusura è ermetica, tranne per un piccolo ingresso per le cuffie (che chiaramente non può essere usato sott’acqua). La parte anteriore è trasparente per permetterci di vedere lo schermo, mentre la parte posteriore è trasparente ma solo nell’angolo della fotocamera, così da poter scattare fotografie se vogliamo.

La custodia è piuttosto spessa, per cui quando non la si utilizza ci troveremo a rimuovere il dispositivo dall’interno, ma in ogni caso nel momento in cui abbiamo a che fare con l’acqua nulla ci impedirà di consultare mappe, guide turistiche oppure ovviamente di scattare fotografie di ogni tipo: insomma, per chi vuole utilizzare il proprio iPad in modo professionale e non vuole rinunciarvi nemmeno quando si trova al mare, una delle soluzioni migliori in assoluto.

Acquista subito la custodia Aquapac, che renderà il tuo iPad impermeabile quando sei in vacanza, per utilizzarlo ovunque!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Al mare con iPad 1: custodia impermeabile per iPad Air e iPad Pro"

accessori ipad, accessori ipad estate accessori ipad mare, al mare con ipad, iPad acqua, ipad estate, ipad impermeabile, ipad mare

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti