Ainol Novo9 Firewire: tablet Android con schermo Retina Display

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ainol Novo9 Firewire: tablet Android con schermo Retina Display

Ainol Novo9 FireWire è il nome della nuova tavoletta digitale realizzata dalla nota azienda asiatica e che si differenzia dalle offerte della concorrenza Android per la presenza dello stesso schermo Retina Display da 9.7 pollici dell’iPad di terza e quarta generazione.

Purtroppo non ci sono ancora dei dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità di questo interessante Ainol Novo9 FireWire nel mercato europeo, ma sappiamo con certezza che il tablet è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean, e molto probabilmente in futuro verrà aggiornato alla versione 4.2.

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, il device ha lo stesso schermo presente nell’iPad di terza e quarta generazione. Stiamo quindi parlando di un Retina Display da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS, la quale garantisce angoli di visione fino a 179 gradi.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è un quad core e la memoria flash interna è di 16 GB, espandibile liberamente tramite lo slot microSD fino ad un massimo di 32 GB. Non mancano poi l’uscita video HDMI, la batteria al litio da ben 10.000 mAh, due fotocamere e il modulo di connettività senza fili Wifi b/g/n.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ainol Novo9 Firewire: tablet Android con schermo Retina Display"

Ainol Novo9, android, retina display, schermo, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti