Ainol Novo 7 Flame: nuovo tablet Android economico

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ainol Novo 7 Flame: nuovo tablet Android economico

Ainol Novo 7 Flame è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e presentato da pochissimo dall’azienda asiatica. Rispetto alla maggior parte dei terminali della concorrenza, questa tavoletta digitale viene proposta ad un prezzo molto interessante, inferiore ai 200 dollari.

Ainol Novo 7 Flame è il nuovo tablet economico che si va a collocare direttamente nella fascia entry-level del mercato. Il settore delle tavolette digitali è in continua evoluzione, e senza dubbio le offerte più interessanti le possiamo trovare proprio nella fascia medio-bassa, dove i produttori devono cercare un buon compromesso tra prestazioni, prezzo e hardware in generale.

Il tablet, come si può intuire dal nome commerciale, si presenta con un display touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 800 pixel e tecnologia IPS. Quest’ultima è in grado di garantire dei maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il nuovo Ainol Novo 7 Flame viene proposto al prezzo di circa 180 dollari, e sotto la scocca possiamo trovare un processore dual core AMLogic8726-MX con frequenza operativa di 1.5 Ghz e chip grafico Mali 400. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile attraverso lo slot per schede microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ainol Novo 7 Flame: nuovo tablet Android economico"

Ainol Novo 7 Flame, android, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti