Aggiornamento Redsn0w 0.9.6 RC7 per Jailbreak iOS 4.2.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli sviluppatori del noto Dev Team hanno da poco reso disponibile per il download la nuova versione 0.9.6 RC7 della loro utility Redsn0w, la quale permette di eseguire il Jailbreak sui terminali Apple equipaggiati con il sistema operativo iOS 4.2.1. Secondo quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori dell’applicazione, grazie al supporto delle linee di comando ora sarà ancora più semplice e immediato avviare il terminale in modalità Jailbreak Tethered.

La nuova versione dell’utility Redsn0w infatti ha inclusa la modalità denominata “One click boot Tethered”, grazie alla quale è possibile saltare tutto il procedimento tradizionale del Jailbreak Tethered, ed effettuare l’operazione tramite un semplice clic del mouse.

L’utility Redsn0w 0.9.7 RC7 è disponibile sia nella versione compatibile con i PC Windows che in quella compatibile con i Mac.

Ma come si può avviare il terminale in modalità Jailbreak Tethered con un solo clic del mouse (funzionalità One click boot Tethered)?

E’ molto semplice: prima di tutto dovete scaricare l’archivio compresso che comprende tutti i file di Redsn0w 0.9.7 RC7, estrarre il contenuto totale dell’archivio in una cartella qualsiasi, creare un collegamento (preferibilmente sul Desktop) dell’eseguibile e aggiungere le seguenti linee di comando nel campo Destinazione (tasto destro mouse -> Proprietà):

  • -j: modalità One click boot Tethered;
  • -i <file>: avvio file IPSW;
  • -o: avvio bootrom iPod Touch 2G e iPhone 3GS;
  • -b <file>: avvio con logo personalizzato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Aggiornamento Redsn0w 0.9.6 RC7 per Jailbreak iOS 4.2.1"

aggiornamento, ios4.2.1, jailbreak, RedSn0w

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti